La storia di Euroservice S.r.l.s.

Euroservice S.r.l.s.: i professionisti dell'igiene


La Euroservice S.r.l.s. a Milano è stata fondata nel marzo del 2004 ed ha a cuore la pulizia degli ambienti di lavoro e dei luoghi in cui si vive. I titolari dell’azienda hanno alle proprie spalle un’esperienza pluriennale nel settore e ciò ha permesso loro di circondarsi di collaboratori caratterizzati dalla grande professionalità e capacità. Viene dunque fornito alla clientela dell’impresa di pulizie di Milano un servizio di grande qualità ed efficienza. L’igiene e la cura di un locale è infatti molto importante per il benessere delle persone che vi risiedono ed ha un grande impatto sul tenore di vita e sull’efficienza del lavoro.

Il personale dell’impresa di pulizie a Milano è preparato ed accorto ed è dunque in grado di intervenire per qualsiasi genere di problematica e di necessità. Grazie alla professionalità consolidata dello staff viene garantito ai cittadini un servizio rapido ed efficiente, con un’attenzione particolare al costo. I prezzi che vengono richiesti per i servizi offerti sono infatti contenuti ed onesti, a riprova della grande cortesia verso la propria clientela. I collaboratori dell’attività si contraddistinguono per la loro esperienza, puntualità e riservatezza. Tutti i lavori vengono svolti con grande discrezione ed in accordo con le esigenze dei clienti, di cui sono rispettati gli orari richiesti.

Per le pulizie lo staff della Euroservice S.r.l.s. a Milano impiega prodotti, soluzioni e strumenti all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che in materia di sicurezza. Sono rispettate le leggi in vigore in fatto di igiene ed i titolari sono molto accorti riguardo la salvaguardia dell’ambiente che ci circonda. Infatti le attrezzature non danneggiano l’inquinamento ambientale ed acustico, ma allo stesso tempo sono efficienti e moderne. Vengono utilizzati i lava moquette ad estrazione, i battitappeto e gli aspira liquido. Per le pulizie più impegnative il personale adotta soluzioni quali i lava asciuga, i monodisco e i monospazzola. Il rispetto del decreto legislativo 626/94 è alla base dell'operato di ogni impresa di pulizie a Milano. Esso infatti disciplina i servizi di pulizia industriali e civili e dispone regole ferree per quanto riguarda la sicurezza sui luoghi di lavoro. Si tratta di una norma pensata per tutelare i lavoratori in quanto, in caso di infortuni o mancanze nelle procedure di sicurezza, i titolari delle attività possono essere puniti penalmente. Il personale può affidarsi a propri rappresentanti che provvederanno a segnalare eventuali lacune o rischi alle autorità competenti. 


Servizi

La Euroservice S.r.l.s. a Milano offre alla propria clientela una svariata quantità di servizi, inerenti non solo alla pulizia. Infatti vi sono collaboratori esperti e competenti dell’attività che sono in grado di occuparsi della manutenzione delle aree verdi e dei giardini, effettuando anche potature ed irrigazioni. Inoltre viene fornito aiuto per quanto riguarda le operazioni di trasloco presso un’altra abitazione e di sgombero di un immobile o di un ufficio commerciale. Il personale si occupa anche della pianificazione delle fasi del trasloco, in modo da garantire un servizio ancora più efficace e puntuale.

Molto importante è anche la disinfestazione degli ambienti, che si attua impiegando strumentazioni e tecniche del tutto sicure per animali domestici e per le persone. Gli insetti portatori di malattie o fastidiosi, così come i microorganismi dannosi, vengono eliminati completamente grazie ai trattamenti utilizzati dall’impresa di pulizie di Milano. Questo tipo di servizio è attivo sia per gli ambienti molto grandi, e dunque all’aperto, come i parchi, che per gli edifici più piccoli quali uffici, architetture scolastiche e case.

Per quanto riguarda il ramo delle pulizie, lo staff si occupa in particolar modo delle aree commerciali ed industriali, come uffici e banche. Tuttavia questa offerta può essere estesa anche ai condomini e alle abitazioni dei privati. Si tratta della pulizia e dell’igienizzazione delle vetrate, della moquette e del riordino dei locali. È possibile inoltre richiedere all’attività la gestione della raccolta differenziata e l’imbiancatura degli ambienti. L’azienda offre ai clienti un preventivo gratuito che può essere effettuato direttamente presso il domicilio o l’ufficio, al fine di avere una stima del prezzo richiesto. Per ottenere maggiori informazioni o l’aiuto della società i cittadini possono telefonare oppure visitare il sito web ed il blog. Questi sono stati completamente rinnovati e contengono le descrizioni dettagliate dei servizi offerti. In alternativa è possibile seguire anche la pagina su Facebook.